Pensione a conduzione familiare in una splendida posizione libera e panoramica ad Andriano, un piccolo villaggio vinicolo non lontano dalla città termale di Merano e la capitale Altoatesina di Bolzano.
Circondata da vigneti e frutteti, è un punto di partenza ideale per escursioni, gite in bicicletta, innumerevoli attività ed escursioni nelle montagne delle Dolomiti.
Godetevi il giardino mediterraneo con piscina e la meravigliosa vista dai balconi delle camere, studios e appartamenti. Particolarmente apprezzato dai nostri ospiti: la colazione sulla terrazza soleggiata.
Vi aspettiamo!
Proggettate una breve escursione al castello di Hocheppan o una più lunga ai "Stoanerne Mandln", un tour in bicicletta al Lago di Caldaro o lungo il fiume Adige attraverso milioni di meli, una passeggiata attraverso Bolzano o una gita di shopping al mercato settimanale di Merano, una visita al giardino botanico "Trauttsmandorff" o uno dei musei di Reinhold Messner, un tour delle Dolomiti, un'escursione al Lago di Garda o una gita di un giorno a Venezia?
Informazioni al riguardo potete attenere dalla padrona di casa o presso l'ufficio turistico locale. Saremo lieti di fornirvi guide e mappe escursionistiche e letteratura selezionata sull'Alto Adige.
Innumerevoli sentieri escursionistici vi aspettando.
Una gita alla citta di cura di Merano e e ai giardini del castello di Trauttmansdorff fa parte di ogni vacanza in Alto Adige.
Via romanica delle Alpi
Festa dello Strudel, Serata del Vino...
Su due ruote per Bolzano o il lago.